foghat
Forum Replies Created
-
sono visibili sul sito, e alcune pagine (tipo al Caricamento dei plugin) dell’area admin ??
Grazie per la risposta ?? … eh purtroppo non ho capito come fare per eliminre questi warning..inoltre me ne sono usciti altri quando vado nella pagina carrello e pagamento
Warning: Trying to access array offset on value of type null in /home/mhd-0/htdocs/wp-content/plugins/wc-j-upsellator/app/Upsell.php on line 92
Mah!Salve e scusi ancora per il disturbo ??
Nel continuare a fare i test di pagamento mi è accaduto che, una volta effettuato il pagamento, con la procedura che è andata a buon fine, alla mail del cliente e del gestore del sito, arrivava la notifica da parte di Banca Sella che il pagamento era stato autorizzato. Questo fino a stamattina. Ora la cosa non succede più. Come modifica rispetto a stamattina c’è stata solo l’installazione di un plugin, ma disabilitandolo, comunque le notifiche di Banca Sella non arrivano. A cosa può esser dovuto questo malfunzionamento? GrazieAh grazie…avevo letto che nell’ambiente test bisognava invece inserire https://sandbox.gestpay.net/pagam/isprisp.aspx …
ora ho modificato e funziona.
GrazieAh grazie.
Ho inserito le carte di test ed in effetti il procedimento di pagamento è andato a buon fine. La cosa che non funziona è il pulsante “ritorna al negozio” presenta sulla pagina di Banca Sella. Una volta cliccato ti porta ad una pagina bianca (sempre di Banca Sella) con il codice utente di Gestpay. Può dipendere dal fatto che sia l’ambiente di test?Cioè che una volta settato con l’account Gestpay operativo, il pulsante tornerà a funzionare??- This reply was modified 5 years, 4 months ago by foghat.
Salve e grazie per la risposta.
Si in pratica il problema era legato alla versione del Php un po’ obsoleta e di Woocommerce, e a qualche plugin che andava aggiornato. Purtroppo ho dovuto reistallare una nuova versione del sito, di woocomerce, con modifiche sui plugin.
La versione del plugin comunque era l’ultima versione disponibile.
Ora, vorrei effettuare un test di pagamento con il sandbox di test su Gestpay…solo che non so se inserendo i dati di una reale carta di credito poi i soldi vengono decurtati realmente.- This reply was modified 5 years, 5 months ago by foghat.