• Salve, utilizzo il suo plugin per WPForms insieme a un altro plugin integrato dai medesimi sviluppatori di WPForms che consente di recuperare e modificare successivamente i dati inseriti nel form creato, e ho notato che i campi contenenti i dati immessi tramite GCMI non venono recuperati, anche se presenti nel DB (con il rischio però che se non si selezionano nuovamente i dati, questi poi vengono cancellati al salvataggio suggessivo del modulo). E’ un’eventualità, quella del recupero e modifica successiva dei dati del comune, non prevista da GCMI? Nel caso fosse così, è possibile richiederle una personalizzazione ad hoc, anche dietro compenso (previo preventivo)? Grazie.

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Plugin Author Giuseppe

    (@mociofiletto)

    Salve @wiseguyver,
    dalla versione 2.1.0 campi-moduli-italiani consente di impostare con un valore predefinito sia il campo “comune” sia quello “stato” (utilizzando come valori per il campo i codici ISTAT o le denominazioni italiane di comuni e stati).
    Non so che plugin utilizzi, per cui non mi è possibile capire perché il form non funziona come da te sperato.
    Se il plugin è disponibile gratuitamente e sotto licenza GPL per piacere inserisci un collegamento al codice nella discussione.

Viewing 1 replies (of 1 total)
  • The topic ‘Impossibile modificare dati inseriti dopo il primo invio’ is closed to new replies.