Salve, dopo il passaggio da Prestashop a WooCommerce, ricevo il seguente errore nella pagina dei prodotti quando provo a riordinarli per prezzo, COD o nome. Se disattivo il plugin di fattura24 il sistema funziona tranquillamente.
Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 1147 del file /home/sito/public_html/wp-content/plugins/woocommerce/src/Internal/DataStores/Orders/OrdersTableDataStore.php. Messaggio di errore: Uncaught Exception: ID ordini non validi nella chiamata a read_multiple() in /home/sito/public_html/wp-content/plugins/woocommerce/src/Internal/DataStores/Orders/OrdersTableDataStore.php:1147
Stack trace:
#0 /home/sito/public_html/wp-content/plugins/woocommerce/src/Internal/DataStores/Orders/OrdersTableDataStore.php(1132): Automattic\WooCommerce\Internal\DataStores\Orders\OrdersTableDataStore->read_multiple(Array)
#1 /home/sito/public_html/wp-content/plugins/woocommerce/includes/class-wc-data-store.php(159): Automattic\WooCommerce\Internal\DataStores\Orders\OrdersTableDataStore->read(Object(WC_Order))
#2 /home/sito/public_html/wp-content/plugins/woocommerce/includes/abstracts/abstract-wc-order.php(130): WC_Data_Store->read(Object(WC_Order))
#3 /home/sito/public_html/wp-content/plugins/fattura24/src/methods/met_hooks_order_status.php(179): WC_Abstract_Order->__construct(881)
#4 /home/sito/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(324): fattura24\fatt_24_manage_shop_post_columns(‘thumb’, 881)
#5 /home/sito/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php(348): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array)
#6 /home/sito/public_html/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action(Array)
#7 /home/sito/public_html/wp-admin/includes/class-wp-posts-list-table.php(1380): do_action(‘manage_posts_cu…’, ‘thumb’, 881)
#8 /home/sito/public_html/wp-admin/includes/class-wp-list-table.php(1799): WP_Posts_List_Table->column_default(Object(WP_Post), ‘thumb’)
#9 /home/sito/public_html/wp-admin/includes/class-wp-posts-list-table.php(1432): WP_List_Table->single_row_columns(Object(WP_Post))
#10 /home/sito/public_html/wp-admin/includes/class-wp-posts-list-table.php(834): WP_Posts_List_Table->single_row(Object(WP_Post), 0)
#11 /home/sito/public_html/wp-admin/includes/class-wp-posts-list-table.php(810): WP_Posts_List_Table->_display_rows(Array, 0)
#12 /home/sito/public_html/wp-admin/includes/class-wp-list-table.php(1709): WP_Posts_List_Table->display_rows()
#13 /home/sito/public_html/wp-admin/includes/class-wp-list-table.php(1636): WP_List_Table->display_rows_or_placeholder()
#14 /home/sito/public_html/wp-admin/edit.php(503): WP_List_Table->display()
#15 {main}
thrown
Salve come attivo il reverse change se uno compila il campo di partita iva?
]]>Salve, nella schermata degli ordini di WooCommerce è possibile avere un filtro o una spunta per capire se un cliente ha richiesto la fattura senza dover necessariamente aprire il dettaglio dell’ordine? Grazie
]]>è possibile avere uno sviluppo personalizzato del modulo?
Gestiamo booking ed eventi che hanno due gestioni separate e utilizziamo il plug-in Acconti WooCommerce per i pagamenti parziali e Checkout Field Editor, WooCommerce Bookings e Event Tickets Plus.
Ci servirebbe che:
1. Il modulo non inserisca campi, usiamo Checkout Field Editor for WooCommerce (Pro) per questa funzione e per avere campi diversi a seconda se il cliente acquista un evento o un booking (per il momento abbiamo commentato la funzione del vostro modulo risolvendo).
2. che il modulo di fattura 24 inserisca nell’oggetto dell’ordine importato il numero di ordine Woocommerce e se la scritta “pacchetto” se contiene uno o più prodotti diversi da una determinata categoria.
Altre caratteristiche su misura da discutere e preventivare.
Buonasera, sul mio sito Fattura24 non funziona come dovrebbe. Ho il checkout a step e se nel primo step il codice fiscale è obbligatorio (giustamente come io ho selezionato su Fattura24) nello step successivo non solo non vengono riportati i dati inseriti precedentemente, ma in più l’obbligatorietà non viene letta.
Specifico che il checkout nel mio caso è gestito dal plugin CheckoutWC, è possibile un problema di conflitto e di incompatibilità tra Fattura24 e CheckoutWC?
Salve
volevo abbonarmi a Fattura24 e contestualmente installare il plugin per fatturazione elettronica.
Ho visto nei topic che c’era un problema quando un privato spunta la casella “desidero fattura”, perchè il plugin rende obbligatorio una serie di parametri che non sono obbligatori per il privato (p.iva, codice destinatario, etc).
E’ stato aggiornato il plugin per rendere possibile ad un privato ottenere una fattura SENZA dover obbligatoriamente inserire gli altri campi?
Grazie, un saluto!
]]>Salve,
nel nostro ecommerce abbiamo la necessità di fatturrare a PA con esigibilità iva in Split Payment, gestite questa possibilità?
Salve,
sto configurando il plugin di fattura24 sul mio ecommerce ma ricevo l’errore “Fattura24 – ATTENZIONE: la connessione alle API Fattura24 è fallita” anche se mi da che l’api è stata verificata.
Come posso risolvere?
Con l’ultimo aggiornamento dal backend ricevo l’errore dalla strumento Site Health, che ho verificato essere dovuto al plugin premium, dal frontend nessun errore. Questo l’errore rilevato:
Una sessione PHP è stata creata da una chiamata alla funzione session_start(). Ciò interferisce con REST API e le richieste di loopback. La sessione dovrebbe essere chiusa da session_write_close() prima di fare una qualsiasi richiesta HTTP.
DRIVE LINK FOTO
Buongiorno,
non ho ancora acquistato Fattura24, però mi chiedevo se potevo allineare il magazzino Woocommerce con quello di Fattura24 è possibile?
]]>Buonasera,
ho già contattato l’assistenza un mese fa ma probabilmente non è stata ben compresa l’esigenza.
Premetto che questo plugin e tutto il servizio F24 è ottimo ma questa scelta di gestione delle fatture per privati non riesco proprio a capirla. Attualmente il plugin si comporta cosi:
Utente privato spunta su Desidero ricevere fattura e inserisce quindi il codice fiscale ma il sistema invece crea una ricevuta e non una fattura, quindi ignora l’intenzione dell’utente.
Il risultato:
intervenire manualmente eliminando le ricevute con codice fiscale
recuperare gli ordini e trasformarli in fatture
Rinumerare i documenti (anche quelli corretti)
Altro problema causato: l’utente accede al suo account sul sito e scarica la ricevuta con numerazione che sarà poi assegnata invece ad un altro cliente. Magari porta proprio quella in detrazione e si creano casini per noi e per il cliente.
Nessun cliente si lamenterà di ricevere una fattura dopo aver spuntato la casella Desidero ricevere una fattura. Invece con questa gestione attuale le lamentele ci sono.
Speriamo sia migliorato questo aspetto cosi come ne sono stati migliorati altri.
Grazie
Buongiorno, come suggerimento per rendere il plugin ancora più utile, sarebbe opportuno prevedere la possibilità di assegnare ogni prodotto Woocommerce ad un sezionale diverso.
Grazie mille per l’attenzione
Buongiorno,
attraverso il nostro sito e-commerce vendiamo prodotti a pagamento ma anche prodotti gratuiti (o€) sia a privati che aziende.
E’ possibile creare una regola per generare automaticamente fattura elettronica da un ordine quando il valore è >0 e il cliente è B2B (ha inserito la partita IVA) e generare invece una ricevuta d’acquisto quando il cliente non ha inserito la partita IVA (B2C) e l’ordine è >0?
Grazie!
]]>Salve,
i miei complimenti per plugin e piattaforma web, ho un cliente che li usa da qualche mese e mi pare si integrino bene!
Solo una cosa: vedo che il changelog del plugin non è aggiornato.
Faccio presente che un log aggiornato è indispensabile per capire se i bug che si riscontrano sono stati corretti o se è necessario contattare l’assistenza di Fattura24.
Si tratta di un piccolo dettaglio che può semplificare la vita sia agli sviluppatori che al vostro servizio di assistenza ??
Saluti
Alessio
Buongiorno,
è possibile ottenere l’emissione della fattura elettronica solo per alcuni dei prodotti presenti nell’ordine WooCommerce.
In altre parole, a fronte di un unico acquisto/pagamento vorrei poter emettere fattura solo per alcuni prodotti (ad es. solo quelli una data categoria)
Grazie
Silvio
L’ultimo aggiornamento crea conflitto con WordPress e genera un’errore irreversibile sul sito.
Dopo la disattivazione il sito è tornato a funzionare regolarmete.
]]>As the plugin works and makes documents, the trace/log is there on the server and can be seen by literally anyone.
Please add an .htaccess
to prevent anyone to access that folder or save it elsewhere (DB, maybe).
Having these kind of information is literally a privacy/security issue.
Also, it would be nice to have an option to set wether the log should be generated or not.
]]>Buongiorno, ho i lseguente errore
Warning: fopen(https://www.fattura24.com/woocommerce/latest_version_woo_3.txt): failed to open stream: Connection timed out in /home/decortre/public_html/wp-content/plugins/fattura24/src/settings.php on line 44
dopo aver aggiornato wordpress all’ultima versione, ovviamente ho agiornato anche fattura 24 all’ultima versione. ma purroppo va in errore.
Grazie
Dear Support,
when installing your plugin for woocommerce, the possibility of inserting fields like: Company name, PI, CF, pec etc. is added to the checkout. If a individual user also incorrectly fills in only one of these fields, the system generates an invoice instead of the receipt, which is then discarded by Sdi as incomplete.
It would be useful to have a checkbox or a drop-down menu that allows the user to choose whether an individual or company that in the case of a individual hides these fields and in reverse shows them if company, in order to avoid such problems, especially with foreign users who fill in the fields various fields sometimes not understanding their usefulness.
I also point out that Sdi rejects the FE if for example in the address there are special characters, as in a recent order of ours the customer has entered Slia?ska as a city, and the “?” is not recognized, therefore a manual intervention on the Fattura24 portal is necessary .
]]>kind support,
installing the invoice plugin 24, the fields Tax code, PI etc are added to the user profile.
Seeing the user’s profile from the wordpress backend, they track the text fields, but without the field title, which are instead shown all in line under the “Unlink ema from all positions” button.
here a screenshot https://ibb.co/LpKZpv9
]]>