Errore 500
-
[ errore 500 ]
Ciao ho un problema con un sito. In pratica dopo aver fatto degli aggiornamenti (se non ricordo male il colpevole è avada) il sito ha iniziato a restituire l’errore “La pagina non funziona al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500” .
FIno ad un certo punto riuscivo ad entrare nell’area amministrativa WP poi (probabilmente ho aggiornato la pagina anzichè utilizzare le frecce ) è stato impossibile entrare anche li. Di seguito ecco ciò che ho fatto per cercare di risolvere:
– ho aggiornato php a 7.4 ( il sito era fermo ad una versione ancora più vecchia e mi sono resa conto che 8.0 non lo faceva funzionare, riportando a 7.4 ha ripreso a funzionare; il problema è nato dopo probabilmente con l’aggiornamento di Avada o di WordPress stesso)
– ampliato memoria php aggiungendo stringa su wp-config.php
– tramite Filezilla ho rinominato la cartella plugin per vedere se con i plugin disattivati cambiava qualcosa ma niente.
– ho disattivato il tema
– ho ricaricato le cartelle wp-admin e wp-includes da nuova installazione wp
Ho scritto all’assistenza dell’hosting che mi ha detto che l’errore è generato da wp-settings ed è il seguente:[09-Feb-2022 18:09:02 UTC] PHP Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wp_unregister_GLOBALS() in /home2/oaziends/public_html/wp-settings.php:54
Stack trace:
#0 /home2/oaziends/public_html/wp-config.php(105): require_once()
#1 /home2/oaziends/public_html/wp-load.php(37): require_once(‘/home2/oaziends…’)
#2 /home2/oaziends/public_html/wp-blog-header.php(13): require_once(‘/home2/oaziends…’)
#3 /home2/oaziends/public_html/index.php(17): require(‘/home2/oaziends…’)
#4 {main}
thrown in /home2/oaziends/public_html/wp-settings.php on line 54Ora che faccio? ho fatto il restore della directory Home2 tramite cpanel ma non cambia niente…
- The topic ‘Errore 500’ is closed to new replies.